TESSERAMENTO 2024

FORZE NUOVE E NUOVE IDEE

La campagna tesseramento della Pro Loco di GESUALDO.

Questo è il leit motiv che muove i propositi della nuova proloco del Presidente Luigi Petruzzo.

Un ricambio, ancor meglio un “innesto”, generazionale che ha come scopo quello di essere un valido supporto al proseguo delle attività e delle iniziative proposte dalla Pro Loco di Gesualdo. Sotto questo profilo, per rendere sempre più operativa l’azione dell’associazione, la Pro Loco Gesualdo promuove la campagna tesseramento 2024. L’invito a tesserarsi è rivolto ai soci abituali, estendendo l’opportunità ai nuovi soci (anche non residenti) per entrare a far parte di questo gruppo di volontari al servizio del paese attraverso iniziative proprie e di supporto ad eventi promossi dal Comune.

Il termine Pro Loco, dal latino “Pro loco” significa “A favore del luogo”. La Pro Loco è infatti un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio.

Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano di manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro.

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 associazioni e 500mila associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Sono stabilite 3 categorie di soci:

• Socio Ordinario quota associativa euro 10.
  • Socio Sostenitore quota associativa libera.
  • Socio onorario nessuna quota associativa, ma contributi intellettuali e meritevoli.

Compila il modulo di adesione ed UNISCITI A NOI!

Modulo di adesione alla PRO LOCO - Tesse
Documento Adobe Acrobat 51.4 KB

Compila il modulo di adesione e contatta i seguenti recapiti per informazioni e per il rilascio della tessera.

Tel. 380 640 4195 Giuseppe (Responsabile del Tesseramento)

Tel. 345 804 1278 Luigi

E-mail prolocogesualdo@yahoo.it