Saperi & Sapori 2018

Dal 03 al 05 Agosto 2018 i principali luoghi della storia del borgo di Gesualdo (AV) costituiranno l’incantevole scenario di “Saperi & Sapori”.

Ogni giorno sarà possibile assistere a convegni, eventi di divulgativi e visitare le mostre allestite nelle stanze del Castello. Dall’inbrunire le piazze, i vicoli del centro storico e i palazzi nobiliari si animeranno di spettacoli musicali, artisti di strada, stand eno gastronomici tradizionali, espositori agroalimentari ed artigianali di eccellenze irpine, laboratori di artigianato e di degustazione, cene d’autore con i migliori ristoranti irpini, vinerie, beer garden in collaborazione con birrifici artigianali locali e tanto altro. Ogni serata si chiuderà con l’oramai celebre discoteca a cielo aperto presso il Teatro del Centro Storico di Gesualdo. 

INGRESSO LIBERO PARCHEGGIO LIBERO NELLE VICINANZE - DISPONIBILE AREA CAMPER 

 

- Telefono: 347 943 7869 (Pasqualino Juri D’Onofrio);

- Email: astreagesualdo@libero.it

- SITO Web: http://www.astreagesualdo.com

- Facebook:  (Pagina Astrea Gesualdo) -  (Pagina Saperi E Sapori di Gesualdo)

- Instagram: astrea_gesualdo


PROGRAMMA EVENTI

in aggiornamento

03 Agosto

Programma culturale

Programma musicale

04 Agosto

Programma culturale

Programma musicale

05 Agosto

Programma culturale

Programma musicale



programma mostre e attrazioni


pagina info


Saperi & Sapori a Gesualdo

Vicoli, piazze, palazzi e soprattutto il meraviglioso Castello di Gesualdo sono lo scenario della manifestazione Saperi & Sapori, che si tiene, ogni anno, nel mese di Agosto.

La manifestazione si propone come una kermesse di arte, musica, mostre, convegni, enogastronomia e laboratori finalizzata alla valorizzazione del bellissimo centro storico di Gesualdo.

L’atmosfera che si respira nei tre giorni di metà agosto è accogliente, gioviale, incantevole. Altro punto di forza dell’evento è la grande varietà di attività proposte: oltre venti stand gastronomici tradizionali, 4 postazioni musicali, artisti di strada, il Castello sede degli appuntamenti culturali come mostre e convegni, i palazzi storici che ospitano i laboratori di artigianato e di degustazione, vineria, cene d’autore, espositori agroalimentari e artigianali, punti vendita bibite, baby point e un beer garden, tutto rigorosamente pensato per valorizzare il territorio irpino e le sue risorse. Di grande effetto anche l'evento di presentazione "Aspettando Saperi e Sapori - La Tavolata" che si tiene l'ultimo week end del mese di Luglio.


Foto Gallery


edizione 2017-incontro con pino aprile

Video edizione 2016

edizione 2015


condividi su